Covid: attrezzature e presidi obbligatori per aziende

E’ stato siglato il protocollo per la sicurezza negli uffici e nelle aziende ma anche nei negozi o nei locali aperti al pubblico, che prevede alcuni presidi medici obbligatori che devono essere acquistati ed utilizzati ogni giorno ed alcune regole come l’impossibilità di recarsi al lavoro se la temperatura corporea supera i 37.5°C.

Questo vuol dire che anche all’interno di un ufficio dovrà sempre essere disponibile un termometro ad infrarossi ad esempio, o che all’entrata di sarà bisogno di una colonnina porta dispenser.

Nella parte riservata alla cassa, i negozi devono tenere una barriera protettiva, in modo che si possa fare il pagamento o il passaggio della merce acquistata senza contatto e in sicurezza, quindi occorre predisporre uno schermo trasparente in plexiglass che può essere usato anche come divisorio negli open space degli uffici o nelle singole stanze.

Per vostra comodità abbiamo inserito in questo articolo i prodotti migliori in modo che possiate acquistarli subito disponibili senza attendere spedizioni lunghe ed essere conformi alla normativa. Nelle recensioni che seguono abbiamo già scremato i prodotti migliori che sono stati testati e provati dalla redazione e c’è il link diretto per l’acquisto all’interno.

Pulizia e Sanificazione

Igiene delle Mani

Mascherine

Protezioni per Negozi e Uffici

Guanti Monouso in Lattice o Nitrile

Misurazione della Temperatura

Gestione cookie